Mission & Imprinting
Noi siamo quello che facciamo ripetutamente. Perciò l’eccellenza non è un’azione ma un’abitudine. (Aristotele)MISSION
La cosa che più ci motiva è la possibilità di contribuire attivamente al potenziamento delle realtà locali.
Siamo fortemente convinti dell’utilità del nostro lavoro e delle grandi opportunità che possono essere colte grazie al Digital Marketing. Il premio principale del nostro lavoro deriva dal vedere crescere i nostri Clienti grazie al nostro operato. Creare per i Clienti qualcosa di utile e proficuo, potenziando il loro brand sia nella forma che nella sostanza. Ci piace inoltre abbattere le barriere culturali e ricevere dai Clienti, inizialmente più scettici, grande fiducia e stima. Crediamo nel cambiamento e nella corsa contro il tempo per la conquista di nuove soddisfazioni.
IMPRINTING
Pensiamo all’Azienda come a un organismo vivente composto da tante componenti complesse, utili e sincronizzate fra di loro.
Tutto questo per noi di 3Keys è quello che, in altre realtà, si chiama Staff e che rappresenta il cuore pulsante del nostro lavoro. A nome di tutto lo Staff vogliamo raccontarti, tramite un breve elenco, le linee guida che definiscono il nostro rapporto con il Cliente e con il lavoro di tutti i giorni:
- Mettiamo il Cliente al Centro
- Lasciamo il meno possibile al caso
- Progettiamo applicazioni utili, funzionali e semplici
- Creiamo soluzioni cucite intorno a te
- Ci piace puntare all'eccellenza
- Selezioniamo attentamente il nostro Staff
- Ascoltiamo attentamente le esigenze dei Clienti
- Ci piace pensarci come artigiani
- Cerchiamo di dare sempre il 110%
- Cerchiamo di essere gentili e disponibili
- Siamo allegri ma altrettanto seri
- Siamo i primi a pretendere un ottimo risultato
- Ricerchiamo sempre soluzioni innovative
- Crediamo nella formazione costante
10
Years in Marketing
143
Analytic Reports
76
Email Campaigns
96
SEO Campaigns
16
Team Members
41
First Positions
Oltre 1000clienti ben serviti
Oltre 2000eventi organizzati
Oltre 20 recensioni positive
100% di competenza e know how
Quando è sbagliato chiedersi perchè?
La domanda esatta è: perché no? Le nuove frontiere della comunicazione permettono già a chi le utilizza di avere benefici su qualunque piano. Crescita, sviluppo, relazioni e molto altro si svolgono già in buona parte grazie ai supporti digitali e alla diffusione delle informazioni sulla rete. I grandi marchi sono già integrati perfettamente con questo cambiamento mentre Il rischio, per le Aziende di piccola dimensione, è quello di rimanere fuori dalla sfera del nuovo modo di comunicare e di vendere.Tu dove preferiresti stare?